• Akoè
  • News
  • Corsi di formazione
  • Superare ansia e tensioni con il training autogeno – corso in avvio a Rovigo
    • Autore:RedazioneRedazione
      16 aprile 2013
    superare ansia e tensioni training autogeno

    Superare ansia e tensioni con il training autogeno – corso in avvio a Rovigo

    superare ansia e tensioni training autogeno
    photo credit: paul bica via photopin cc

    Come abbiamo accennato nell’ultimo post, il training autogeno permette di abbassare i livelli di stress causati dal lavoro, da tensioni nella coppia, dai problemi quotidiani e personali.

    Oltre a questo, però, consente di superare ansia e tensioni che la vita di tutti i giorni fa nascere con facilità in tutti noi. Ansia e tensioni provocano difficoltà nella vita relazionale, sessuale, professionale e non ci fanno vivere sereni.

    Il training autogeno è una tecnica di rilassamento psicofisiologico che ha una validità scientificamente provata e che porta con sé una ricca mole di vantaggi: oltre a quelli già menzionati, riduce anche i disturbi psicosomatici, favorisce il miglioramento della concentrazione e permette un recupero rapido delle energie in poco tempo.

    Il corso che Studio Akoé organizza da anni, guidato dalla dott.sa Formaglio Paola, è rivolto a tutti: il prossimo corso parte già il 24 aprile 2013 a Rovigo e si costituirà di 8 incontri: il costo è di 110,00 euro all’iscrizione e 110,00 euro di saldo finale dopo il quinto incontro (220,00 euro complessivi).

    Sono rimasti gli ultimi posti disponibili: affrettatevi! Per informazioni e iscrizioni potete telefonare al numero 340 351 28 99 oppure scriverci via mail a info@akoe.it (o compilando il form contatti presente in questo sito).

    2 commenti su “Superare ansia e tensioni con il training autogeno – corso in avvio a Rovigo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *