Scopri gli ultimi corsi!

Eliminare ansia e stress con il Training Autogeno: ecco il Corso 2015

Stressati? Soffrite d’ansia per qualunque cosa? Pensate troppo al futuro senza riuscire realmente a vivere e a godervi il presente? Avete problemi relazionali o sessuali? Se vi riconoscete in questi problemi, che inficiano la qualità della vita e la serenità che avete il diritto di perseguire, allora potrà esservi utile sapere che si può stare meglio ed esistono “strumenti” che tutti possono imparare senza sforzo, trattandosi di problemi che si originano dentro di voi (e che quindi voi stessi potete risolvere).

Uno di questi è il Training Autogeno. Ne abbiamo parlato diverse volte, trattandosi di uno dei corsi centrali di Akoè Formazione a Rovigo: sviluppato da J.H. Schultz negli anni ’20, è più di una tecnica di rilassamento, essendo il mix di elementi di varie terapie psicologiche.

Il rilassamento è solo il primo step di un percorso che può condurre al miglioramento del rendimento in tutte le attività che fate (in tutte le sfere della vita, dal lavoro all’amore, dallo sport alla vita sociale), aiuta a sciogliere le tensioni e ad eliminare molte disfunzioni psichiche e comportamentali. Si parte, dunque, da modificazioni muscolari per ottenere una trasformazione nella sfera psichica e vegetativa (cfr: Istituto Beck).

Il Corso di Training Autogeno a Rovigo – anno 2015

Un corso di Training Autogeno partirà mercoledì 28 ottobre 2015, a Rovigo. Se siete interessati a saperne di più e volete rimanere informati sul Corso in partenza o pre-iscrivervi (gratuitamente, senza impegno alcuno), vi chiediamo di lasciare la vostra manifestazione di interesse così da poter facilitare la nostra organizzazione del Corso.

Per qualunque altra questione: info@akoe.it

Messaggio
Voglio avere maggiori informazioni sul Corso di Training Autogeno in partenza: tienimi aggiornato senza impegno alcuno!

La tua email (richiesto)

Recapito Telefonico (richiesto)

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi in mail promozioni, sconti e novità sui Corsi in partenza.

Contattaci






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito Telefonico (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio