• Akoè
  • News
  • Corsi di formazione
  • Corso per migliorare l’autostima: 1^ edizione conclusa… in attesa della prossima!
    • Autore:RedazioneRedazione
      13 giugno 2016
    corso autostima rovigo

    Corso per migliorare l’autostima: 1^ edizione conclusa… in attesa della prossima!

    Si è da poco concluso con successo la prima edizione del Corso per migliorare la propria autostima di Akoè Formazione. Il corso si è svolto in 6 incontri (5 previsti da programma + 1) presso il nuovo studio di Akoè a Rovigo e ha visto la partecipazione di circa 10 partecipanti.

    Abbiamo raccolto 3 opinioni di questi primissimi partecipanti, le riportiamo di seguito:

    Un corso molto utile per aumentare la conoscenza di se stessi e migliorare le qualità della propria vita, guidati da professionisti esperti e competenti”

    Alessandro Alfonsi


    Ero sempre un po’ scettico di fronte a corsi che avessero a che fare con la psicologia e pensavo sempre “massì lo farò, c’è tempo”. Un bel giorno, finalmente, un po’ di istinto ho deciso di affrontare e di smettere di ritardare sempre questa scelta. E ora penso “perché non l’ho fatto prima!!!”


    Bravissime le dottoresse Formaglio e Bottignolo: mi hanno fatto capire quali strumenti ho a disposizione. Niente formule magiche ma ora vedo finalmente speranza e fiducia


    Corso Autostima a Rovigo – edizione autunno 2016

    Se vuoi partecipare o semplicemente avere qualche informazione in più, scrivici liberamente a info@akoe.it o chiamaci 340 3512899 (Mauro – segreteria organizzativa)

    Messaggio
    Voglio avere maggiori informazioni sul Corso di Autostima: tienimi aggiornato senza impegno!

    La tua email (richiesto)

    Recapito Telefonico (richiesto)

    Ho letto e accetto i termini e le condizioni sulla Privacy.
    Se vuoi maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali clicca qui.

    Autorizzazioni Akoè userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing. Puoi cambiare idea in qualunque momento cliccando il link "disiscrizione" presente nelle comunicazioni che invieremo o contattandoci a info@akoe.it. Per qualunque informazione circa la nostra Privacy Policy, clicca qui. Proseguendo, accetti il trattamento dei dati inseriti, nel rispetto del General Data Protection Regulation (UE 2016/679).

    Carpe diem!